15 ott 2024

Basket Torino rinnova la partnership con Gruppo Dabbene

Torino, martedì 15 ottobre 2024 – Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il Gruppo Dabbene per la stagione 2024/2025. Questa collaborazione si conferma fondamentale per il benessere e la salute degli atleti gialloblù, grazie al supporto professionale e alle soluzioni personalizzate offerte dalle 4 Farmacie del gruppo.

Le 4 farmacie, Farmacia Dabbene a Torino, Farmacia Maestra e Farmacia Reale a Rivoli con Farmacia Stella ad Alpignano, sono un punto di riferimento sul territorio per la loro vasta gamma di prodotti disponibili così come per i molteplici servizi erogati e per le competenze legate al mondo della salute e del benessere. Un team di circa 40 Farmacisti tra tutte le farmacie è quotidianamente a disposizione della clientela per consigli mirati e personalizzati. Le Farmacie Dabbene si distinguono per un laboratorio omeopatico interno, tecnologicamente avanzato, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte subito disponibili o personalizzate in base alle diverse esigenze. Le Farmacie Dabbene propongono altresì giornate di consulenza cosmetica con beauty expert dei migliori brand, servizi quali osteopata, infermiera in farmacia, percorsi alimentari low carb, un centro estetico, giornate di screening preventivi, ECG, holter cardiaco e pressorio, reparti dedicati agli alimenti speciali per celiaci, corner erboristico. E’ presente anche un sito e-commerce farmacia724.com per acquistare online e ricevere direttamente a casa propria. Potete seguire le farmacie sui canali social ed utilizzare l’App FarmacieDabbene per rimanere aggiornati su iniziative, offerte e tutto quanto accade in farmacia.

La collaborazione tra Basket Torino e le Farmacie del Gruppo Dabbene rappresenta un ulteriore passo nella promozione della salute e del benessere degli atleti, che potranno contare su prodotti di qualità e su un'assistenza specializzata per tutta la stagione.