LS Lexjus Sinacta, nuovo official supporter di Basket Torino
Torino, venerdì 17 ottobre 2025 - Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare la partnership con LS Lexjus Sinacta, associazione professionale nazionale di avvocati e dottori commercialisti che da oltre quarant’anni rappresenta un punto di riferimento nel panorama giuridico ed economico italiano.
Fondata sull’unione di professionalità radicate nei rispettivi territori, LS Lexjus Sinacta riunisce oltre 130 professionisti attivi in tutta Italia, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti competenze multidisciplinari, specializzate e integrate. La filosofia dello studio si fonda su valori di collaborazione, ascolto e fiducia reciproca, con un approccio che coniuga il legame diretto e personale con il cliente alla capacità di elaborare strategie efficaci e competitive anche su scala nazionale.
Con questa nuova collaborazione, Reale Mutua Basket Torino consolida il proprio legame con il mondo delle professioni e dell’impresa, rafforzando la rete di partner che sostengono il progetto sportivo del club.
Per LS è stata la scelta di investire sul territorio, puntando su un settore che ritiene promettente e in linea con le qualità che la rappresentano: passione, divertimento e tifo corretto, all’insegna della lealtà, dell’impegno e del lavoro di squadra. LS condivide con la Squadra la visione e il desiderio di restituire valore alla nostra regione ed alla comunità che ci ha sostenuto e che, siamo certi, continuerà a offrirci grandi opportunità.