Basket Torino estende la rete di sinergie con le società del territorio: nuova partnership con Iscot Franzin Val Noce
Reale Mutua Basket Torino è lieta e orgogliosa di annunciare la nascita del rapporto di partnership con la società sportiva Iscot Franzin Val Noce per la stagione sportiva 2024/25.
La nuova partnership rappresenta il proseguimento e il rafforzamento del lavoro di espansione del progetto gialloblù sul territorio, creando sinergie con le diverse realtà locali sotto l'aspetto sia tecnico-formativo che organizzativo.
Questa collaborazione promuove una costante interazione tra lo staff tecnico del settore giovanile club gialloblù e gli allenatori dei club affiliati, condividendo idee, principi e scelte tecniche a favore della formazione e dello sviluppo dei giovani atleti, con la mission e il sogno di far crescere più ragazzi possibili che possano aspirare un giorno a giocare per la prima squadra al Pala Gianni Asti.
David Avino, Presidente Basket Torino: “Siamo felici di aver compiuto un altro passo in avanti nell’idea di continuare a espandere il nostro progetto su tutto il territorio, creando sinergie con le diverse realtà cestistiche locali e ampliando così il nostro bacino di utenza.”
Giovanni Garrone, Vice Presidente Iscot Franzin Val Noce: "Siamo lieti di aver definito quest’accordo con Reale Mutua Basket Torino. Questa collaborazione ci consentirà di unire le reciproche competenze e offrire ai nostri tesserati un percorso di crescita tecnica che potrà terminare al livello più alto che il nostro territorio possa offrire. Era il momento per unire i nostri sforzi con realtà di alto livello e riteniamo che Basket Torino sia la soluzione migliore. Negli ultimi anni abbiamo “alzato l’asticella” alle nostre squadre e ancora lo faremo, ma sempre garantendo la possibilità per tutti i nostri ragazzi di poter continuare a giocare nelle nostre squadre. Il nostro motto è “play hard, stay true”: e così sarà!”.