Torino vs Verona (domenica 21 aprile, ore 18.00) - Biglietti disponibili ORA

Dove si gioca: Pala Gianni Asti (Parco Ruffini, Torino)

 

ACQUISTA SU VIVATICKET

Oppure presso le seguenti biglietterie:

Sede di Basket Torino, Via Cervino 50  
Mercoledì 17 aprile dalle 14.30 alle 18.30  
Giovedì 18 aprile dalle 14.30 alle 18.30  
Venerdì 19 aprile dalle 14.30 alle 18.30  
“The Playoffs by Atipici”, Via Roma 220  
Dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 19.30  
Agenzie Reale Mutua Castello e Santa Rita  
nei giorni e orari di apertura delle sedi  
Decathlon Grugliasco  
Sabato 20 aprile dalle 15.00 alle 19.00  
Pala Gianni Asti  
Domenica 21 aprile dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.15 alle 18.00  

Per i bambini fino ai 6 anni di età il biglietto è gratuito (Attenzione: i biglietti gratuiti per i bambini fino ai 6 anni non possono essere emessi online, bensì esclusivamente presso le biglietterie fisiche di Basket Torino)

ACCREDITI STAMPA&MEDIA

Per informazioni sull'accreditamento per le gare della Reale Mutua Torino si prega di contattare l'ufficio stampa alla mail nicola.lupo@baskettorino.it .
La richiesta di accredito deve pervenire entro 48 ore prima dell'inizio della partita per la quale si richiede l'accredito. Le richieste pervenute fuori tempo massimo non saranno prese in considerazione.

POSSESSORI TESSERA LNP

Inviare richiesta all'indirizzo info@baskettorino.it entro 24 ore prima dell'inizio della partita per la quale si richiede l'accredito. Le richieste di accredito inviate fuori tempo massimo non saranno prese in considerazione.

ARBITRI E UDC FIP PIEMONTE

Inviare richiesta all'indirizzo info@baskettorino.it entro 24 ore prima dell'inizio della partita per la quale si richiede l'accredito. Le richieste di accredito inviate fuori tempo massimo non saranno prese in considerazione.

ACCREDITI PER PORTATORI DI HANDICAP

Le richieste, complete di nominativi e di documentazione attestante l'invalidità, devono essere inviate all'indirizzo ticketing@baskettorino.it entro 24 ore prima dell'inizio della partita per la quale si richiede l'accredito. Le richieste di accredito pervenute fuori tempo massimo non saranno prese in considerazione.
In caso di invalidità al 100% saranno garantiti n°2 accessi gratuiti: uno per la persona invalida e uno per l'accompagnatore.
Per tutte le altre casistiche sarà garantito un accesso omaggio per la persona invalida, mentre all'accompagnatore sarà riservato un biglietto scontato del 50%.