Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare l’apertura della campagna abbonamenti per il girone di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West. Gli abbonamenti sono disponibili ora, online su Vivaticket, nei punti vendita Vivaticket oppure presso la sede di Basket Torino in Via Cervino 50, Torino.

Il claim scelto, “innamoraTO… sempre di più”, rappresenta l’evoluzione del percorso iniziato a inizio stagione e si lega ai valori con cui la campagna abbonamenti era stata lanciata la scorsa estate (dal nome “innamoraTO… in ogni angolo della Città”). Un messaggio che oggi assume un significato ancora più forte, alla luce del momento che sta vivendo la squadra di coach Paolo Moretti: una striscia attiva di sei vittorie consecutive, entusiasmo crescente e una connessione sempre più intensa tra il gruppo gialloblù e il proprio pubblico.

La Reale Mutua Basket Torino si avvicina al giro di boa proprio nel miglior momento della sua stagione, con una serie positiva che ha permesso ai gialloblù di risalire la classifica e di ritrovare fiducia, identità e continuità. Un percorso costruito partita dopo partita, anche grazie al sostegno del pubblico del “Pala Gianni Asti”, che ha accompagnato la squadra anche nei momenti più complessi e oggi può vivere da protagonista questa seconda metà di stagione.

La campagna abbonamenti per il girone di ritorno rappresenta quindi un invito a continuare questo viaggio insieme, a vivere le emozioni di ognuna delle partite casalinghe rimanenti nella regular season e a rendere il Pala Gianni Asti un punto di riferimento e un fattore per la squadra in vista di una seconda parte di stagione tutta da scrivere.

Il girone di ritorno comprende 10 partite che si disputeranno al “Pala Gianni Asti” (Parco Ruffini, Torino), a partire dalla sfida del 4 gennaio 2026 contro Rimini. Una seconda metà di stagione che si preannuncia ricca di emozioni, con partite di grande fascino come quelle che vedranno i gialloblù affrontare squadre come la Fortitudo Bologna, Scaligera Verona o la Victoria Libertas Pesaro.

L’abbonamento per il girone di ritorno garantisce la certezza di vedere dal vivo tutte le partite in casa della seconda metà di stagione regolare, con un risparmio equivalente a 2 partite in omaggio su 10.

Di seguito, tutte le informazioni relative a modalità di acquisto, settori e prezzi.

TARIFFA “INTERO”
Curve: 120 euro
Tribuna gialla: 200 euro
Parterre: 280 euro

TARIFFA OVER 65/UNDER 25
Curve: 96 euro
Tribuna gialla: 160 euro
Parterre: 224 euro

TARIFFA UNDER 19
Curve: 56 euro
Tribuna gialla: 80 euro
Parterre: 140 euro

TARIFFA UNDER 12
Curve: 40 euro
Tribuna gialla: 56 euro
Parterre: 100 euro

In più, gli abbonati potranno accedere a una serie di benefit esclusivi, frutto delle sinergie attivate con alcune realtà del territorio torinese. Presentando l’abbonamento, sarà possibile usufruire di sconti o tariffe riservate presso le seguenti realtà:

- Ristorante “Il Personaggio”: 10% di sconto per pranzo o cena
- Studio Ortopedico Castellani: 20% di sconto sui plantari e 10% di sconto su presidi medici
- Medical Lab: tariffe in promozione riservata
- AGIS Piemonte: 11 ingressi nei cinema convenzionati a 55 euro
- Piscine Rari Nantes Torino: sconto del 10% per i corsi di scuola nuoto over 16; 1 prova gratuita Under 16 (per i corsi fitness in acqua); sconto del 10% sulla tessera per 10 ingressi di nuoto libero

EVITARE LA FILA AL PALAZZETTO: GATE RISERVATO AGLI ABBONATI
Gli abbonati hanno diritto di accedere al palazzetto per le partite in casa tramite un gate riservato, evitando così le file al botteghino e all'ingresso principale del Pala Gianni Asti. 

Gli abbonamenti e biglietti nel settore “Courtside” non sono acquistabili liberamente.
Se interessati, contattare l’indirizzo ticketing@baskettorino.it.

MODULO PRIVACY

Per acquistare l’abbonamento presso la sede di Basket Torino, è consigliabile presentarsi in biglietteria con il modulo per la privacy già compilato. Il modulo è scaricabile di seguito:

- MODULO PRIVACY | GENERICO
- MODULO PRIVACY | SPONSOR
- MODULO PRIVACY | PACCHETTO FAMILY

Per i minorenni, il modulo deve essere compilato con i dati del minorenne e firmato da chi ne esercita la potestà genitoriale.

AGEVOLAZIONI PER PERSONE CON DISABILITÀ

La società Basket Torino riserva la possibilità di richiedere - fino a esaurimento posti - un abbonamento gratuito ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un’invalidità civile dal 76% al 100%, con diritto di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato), ed ai loro accompagnatori maggiorenni.

In caso di invalidità fino al 50%, è prevista una riduzione del 70% sul prezzo dell’abbonamento per la persona con disabilità, e del 50% per l’accompagnatore. Nei casi di invalidità dal 51% al 75%, l’abbonamento per la persona con disabilità è gratuito mentre l’accompagnatore ha diritto a una riduzione sul prezzo del 50%.